Passare a OSX Lion: Se la connessione è lenta ti aiuta Apple

Apple Store

Passare a OSX Lion: Se la connessione è lenta ti aiuta Apple

Apriamo questa parentesi dedicata a OSX Lion per informarvi che se avete una connessione a internet troppo lenta per effettuare il download di OSX Lion dal Mac App Store e procedere all’aggiornamento del vostro fiammante Mac vi viene in aiuto Apple prestandovi la connessione internet degli Apple Store.

Avete capito bene, se la vostra connessione internet è lentissima tutto ciò che dovete fare per effettuare il download di OSX Lion è prendere il vostro Mac sotto braccio e recarvi all’Apple Store più vicino!

Un’iniziativa questa senza precedenti che ancora una volta dimostra come Apple sia pronta ad andare incontro ad ogni esigenza del cliente pur di soddisfare la propria clientela.

Prevediamo quindi a luglio un’orda di persone con il proprio MacBook o persino con il proprio iMac sotto braccio girovagare per gli Apple Store Italiani sotto lo sguardo incredulo dei passanti, infatti vi ricordiamo che in Italia la maggior parte degli Apple Store si trovano all’interno dei centri commerciali dove oltre agli appassionati della Mela si trovano anche le persone intente nel fare la spesa o una passeggiata per i negozi.

L’appuntamento quindi è per il mese di Luglio 2011 dopo l’uscita ufficiale di OSX Lion nell’Apple Store più vicino!

[Via]

One Thought on Passare a OSX Lion: Se la connessione è lenta ti aiuta Apple

  1. da quando ho installato osx lion tutto è diventato lentissimo,
    la connessione, la visualizzazione delle pagine ecc
    quello che appariva in un secondo ce ne impiega quando va bene almeno trenta.
    gradirei avere una soluzione grazie
    Pietro

Leave a Comment