iPhone 5: Rimossa la custodia dal sito di e-commerce asiatico
iPhone 5: Rimossa la custodia dal sito di e-commerce asiatico
Qualche giorno fa in un sito di e-commerce Asiatico apparve una custodia per iPhone che presentava una fessura sulla parte destra parallelamente alla fessura dedicata alla fotocamera. Questo dettagli non passò inosservato e in molti attribuivano la custodia al futuro iPhone 5 che, stando alle indiscrezioni di questi giorni, dovrebbe proprio avere il flash separato e sul lato opposto rispetto alla fotocamera.
Quella custodia purtroppo ha avuto vita breve e nel giro di soli due giorni è letteralmente sparita dallo store asiatico senza lasciare alcuna traccia.
Sarà stato un errore oppure si è trattato realmente della custodia del futuro iPhone 5? Apple ne avrà richiesto personalmente la rimozione?
A queste domande non possiamo rispondere ma siamo abbastanza certi che la comparsa di essa sullo store asiatico avrà fatto infuriare e non poco qualche dirigente di Apple.
3 Thoughts on iPhone 5: Rimossa la custodia dal sito di e-commerce asiatico
pare però che questa politica ultimamente fatica a resistere e sempre più volte vengono trapelate delle informazioni
Non censurate i commenti degli utenti…
Imparate l’ italiano!!!!!
Perche’ date la possibilita’ di esprimere opinioni se poi eliminate quello che non vi piace???
I congiuntivi e i verbi transitivi/intransitivi non sono un’ optional!!!
Invece di cancellare il mio commento, correggete le frasi da analfabeta che ha scritto l’ autore dell’ articolo!!
Ciao Arturo,
abbiamo letto l’articolo e preso seri provvedimenti nei confronti dell’autore. L’articolo in questione verrà corretto il prima possibile, grazie della segnalazione