CES 2011: iRig Mic, il microfono professionale per iPad
CES 2011: iRig Mic, il microfono professionale per iPad
IK Multimedia ha presentato oggi al CES 2011 iRig Mic, il microfono professionale a condensatore per iPad e iPhone utilissimo a tutti gli utenti che per motivi professionali non si possono accontentare del microfono integrato in iPad.
iRig Mic è un’ottima soluzione per tutti gli utenti che per motivi professionali necessitano di registrare audio di ottima qualità anche quando sono in mobilità attraverso il proprio iPad o iPhone, si integra perfettamente con le applicazioni presenti nell’App Store ed è prodotto da un’azienda specializzata da anni in ambito musicale quale è IK Multimedia.
iRig Mic viene venduto con l’applicazione Vocalive free che dovrà essere scaricata da App Store e dispone di ben cinque effetti, tra cui il Pitch Correction, choir harmonizer, dupplicatore di voce e un vocal morpeher, oltre che ri-verbero, EQ, compressore, delay, envelope filter, chorus e phaser tutti raggruppabili per ottenere effetti migliori.
Ecco le caratteristiche di iRig Mic:
- Ideale per tutte le applicazioni vocali dal canto alla parola.
- Ideale per tutte le applicazioni musicali
- Capsula a condenasatore unidirezionale
- mini-jack per consentire l’uscita in cuffia del risultato prodotto
- Involucro in metallo robusto e molto resistente
- Facilissimo da configurare
- Viene fornito con le applicazioni per cantanti, oratori e cantautori.
- Può essere utilizzato con centinaia di altre applicazioni disponibili in App Store.
Il prodotto sarà disponibile in tutti i centri autorizzati e negli Apple Store a partire dalle prossime settimane al prezzo di 49,99€.
Leave a Comment