App Store da iPad si aggiorna con i filtri per la ricerca
Un nuovo interessante aggiornamento è stato apportato da Apple a App Store su iPad che da oggi include i filtri nelle ricerche, il che significa che da oggi su iPad se ricercate un’applicazione avrete a disposizione una toolbar con una serie di filtri molto interessanti.
La toolbar inserita nei risultati delle ricerche in App Store per iPad permette ora di filtrare i risultati ottenuti dalla ricerca per categoria, per data di rilascio, per valutazione da parte dei clienti, per prezzo e per dispositivo.
Una novità che arricchisce maggiormente App Store e che finalmente consente agli utenti iPad di visualizzare le sole applicazioni disponibili per iPad escludendo attraverso il filtro le apps per iPhone.
Altra novità molto interessante è anche la visualizzazione immediata del tasto installa nelle applicazioni già acquistate, infatti se vi ricordate prima di questo aggiornamento, se avevato già acquistato un’applicazione e successivamente l’avevate rimossa dal vostro iPad, nelle ricerche vi veniva mostrato il prezzo dell’applicazione senza nessun segnale che voi quell’applicazione specifica la avevate già acquistata.
Leave a Comment