Apple Store di Bologna: iniziati i lavori di ristrutturazione
Sono iniziati i lavori di ristrutturazione del palazzo di Via Rizzoli a Bologna, la location che era stata indicata qualche tempo fa come probabile sede del nuovo Apple Store prossimo all’apertura.
L’ampliamento della catena di negozzi retail di Apple continua sia in Italia che in America dove Apple in questo periodo sta cercando di ottenere un posto d’onore presso il Grand Central Terminal, uno dei centri nevralgici della città di Manhattan.
Nella foto di questo articolo è possibil vedere l’inizio dei lavori presso l’ex negozio di Stefanel, in Via Rizzoli a Bologna, un negozio di 500 mq disposto su due piani. Come in tutti gli Apple Store, troveremo i tavoli in legno per l’esposizione dei prodotti Apple, il Genius Bar, l’angolo dedicato ai più piccoli e anche un ascensore dato che con molta probabilità il quinto Apple Store sarà su due piani.
Al momento non sappiamo se il negozio si estenderà realmente su due piani oppure se un piano verrà adibito a laboratorio e magazzino, fatto sta che ormai ci siamo e che la prima pietra per il nuovo Apple Store di Bologna è stata posta.
Leave a Comment