Aggiornare iPad2 e iPhone al 4.3.4… non vale la pena!
Aggiornare iPad2 e iPhone al 4.3.4… non vale la pena!
si perché se eseguito questo aggiornamento, non si potrà più fare il downgrade alla versione 4.3.3 per sfruttare il jailbreak. E’ perciò vivamente sconsigliato aggiornare a chi ha un idevice con jailbreak, anche perchè se l’avete fatto sulla versione 4.3.3 e installata la patch per il fix al PDF non c’è alcuna necessità di fare questo aggiornamento in quanto non ci sono migliorie o nuove funzioni da sfruttare…quindi chi può si tenga caro il 4.3.3 e poi anche dopo l’uscita di iOS5 attendere con cautela il rilascio di una nuova versione di jailbreak da parte di Saurik e del suo team!
Personalmente dopo alcuni anni di device “originale” mi sono convinto a fare il jailbreak e devo dire che non ho proprio voglia di tornare ad avere un dispositivo “diversamente abile”, ero addirittura ricorso all’abbandono del iPhone per quanto era inutile averlo.
Ora è tutta un’altra storia, ora si che si può dire che vale i soldi spesi… sono ancora un po acerbo della materia ma sto recuperando a vista d’occhio.
La mia considerazione finale è che se non l’avete mai fatto fin’ora lasciate stare, non fate il jailbreak, se invece avete già “aperto” il vostro dispositivo allora non fate l’aggiornamento propostovi. In tutti i casi aspettare e la cosa migliore, sopratutto dopo l’uscita, a settembre?, del nuovo iOS5.
Alla prossima, Stay Tuned.
via| Actualidad iPhone
One Thought on Aggiornare iPad2 e iPhone al 4.3.4… non vale la pena!
= ( hai raggione per che mi ipod touch è di v.4.3.4 e non posso hacker ormai è tropo tarde per me nè posso ritornare dietro ala version 4.3