Apple rilascia iOS 4.3.2 per iPad, iPhone e iPod Touch
Apple rilascia iOS 4.3.2 per iPad, iPhone e iPod Touch
Nella serata di ieri, giovedì 14 aprile 2011, Apple ha rilasciato iOS 4.3.2, il nuovo firmare per iPhone, iPad e iPod Touch tanto annunciato nei giorni scorsi. Il nuovo iOS 4.3.2 non porta novità sostanziali ma è più che altro un aggiornamento atto a correggere alcuni bug sulla sicurezza e sulle applicazioni native. Ecco le novità di questa versione:
- Correzione di un problema che causava l’apparizione di uno schermo nero o il blocco dello schermo durante una chiamata FaceTime;
- Risoluzione di un problema che impediva ad alcuni utenti internazionali di connettersi a network 3G su iPad Wi-Fi + 3G;
- Ultimi aggiornamenti di sicurezza.
Per effettuare l’aggiornamento del vostro dispositivo al nuovo iOS 4.3.2 vi basterà collegare lo stesso al computer ed eseguire iTunesquindi scaricare e installare il nuovissimo aggiornamento.
Nel frattempo vi informiamo che MuscleNerd e tutti gli altri membri legati al mondo del Jailbreak hanno informato attraverso Twitter che il Jailbreak tethered è ancora possibile in quanto Apple non ha corretto in iOS 4.3.2 l’exploit utilizzato per il Jailbreak di iOS 4.3.1, pertanto Redsn0w 0.9.6rc12 permette ancora il Jailbreak sebbene con alcuni problemi legati al funzionamento di Cydia sul dispositivo Jailbroken. Vi consigliamo quindi di attendere una nuova versione di Redsn0w che porterà le dovute correzioni e permetterà il corretto funzionamento di Cydia sui dispositivi aggiornati a iOS 4.3.2.
Leave a Comment