Ancora problemi di salute per Steve Jobs, al suo posto Tim Cook

Il CEO di Apple teve Jobs ha chiesto un periodo di congedo per motivi di salute e che concederà a Tim Cook il suo posto nelle decisioni di tutti i giorni.

Purtroppo non sono finiti i problemi di salute di Steve Jobs che si trova costretto a congedarsi temporaneamente dal suo incarico per dedicarsi completamente alla sua salute, augurandosi che la stampa e tutti possano comprendere le sue motivazioni e rispettare la sua privacy e quella della sua famiglia.

Ecco la mail inviata da Steve Jobs nella giornata odierna a tutti i dipendenti Apple:

Team,

Su mia richiesta, il consiglio di amministrazione mi ha concesso un congedo per malattia, in modo da concentrarmi sulla mia salute. Io continuerò a svolgere il ruolo di amministratore delegato e sarò coinvolto nelle principali decisioni strategiche per l’azienda.

Ho chiesto a Tim Cook di essere responsabile di tutti i giorni per quanto riguarda le decisioni ordinarie. Ho grande fiducia in Tim e nel resto del team di gestione esecutivo e sono convinto che farà un lavoro fantastico nel gestire tutte le novità che abbiamo in riservo per il 2011.

Amo tantissimo Apple e spero di tornare il più presto possibile. Nel frattempo, io e la mia famiglia speriamo nel rispetto della nostra privacy.

Steve.

Non sappiamo quali siano i motivi di salute che hanno spinto Steve Jobs a cedere temporaneamente il posto, speriamo nulla di grave e di averlo presto nuovamente tra noi, augurandogli di riprendersi molto presto.

Seguendo quanto riferito da Steve in merito al rispetto della privacy, vi informiamo che non daremo ulteriori informazioni ne ora ne mai, ci limiteremo ad augurargli il bentornato una volta che tutto sarà a posto.

Leave a Comment