Evernote presenta l’applicazione Evernote Peek per iPad 2
Evernote presenta l’applicazione Evernote Peek per iPad 2
Evernote, l’applicazione per prendere appunti per eccellenza presenta Evernote Peek, la nuova applicazione di Evernote che funziona con la nuova Smart Cover di iPad 2 permettendo all’utente di imparare, studiare e stimolare la memoria.
“L’iPad 2 e l’iPad Smart Cover ci hanno dato l’ispirazione per creare un modo completamente nuovo di interagire con un’applicazione. La capacità di ‘sbirciare’ (peek) sotto la Smart Cover dell’iPad permette agli utenti di imparare o guardare i propri contenuti di Evernote, in un modo decisamente nuovo e piacevole”, ha detto Phil Libin, CEO di Evernote. “Milioni di persone utilizzano ogni giorno Evernote per salvare le proprie attività scolastiche, progetti e ricerche, e ora stiamo dando a queste persone un modo creativo per allenare la loro memoria e affinare le loro capacità”.
Evernote Peek è un’applicazione che consente all’utente di selezionare i materiali di studio dal proprio account di Evernote e tramite Evernote Peek studiarli in un modo particolare, infatti grazie all’integrazione con la Smart Cover di iPad 2 il vostro iPad diventa un libro di appunti su cui sbirciare, alzando il primo lato della Smart Cover viene rivelato un indizio, alzandone un’altro viene rivelata la risposta, mentre per rivelare un nuovo indizio l’utente deve chiudere la Smart Cover per poi sbirciarci di nuovo.
Evernote Peek è disponibile gratuitamente in App Store e richiede un account Evernote
Ecco un video che vi mostra Evernote Peek in azione su iPad 2
Leave a Comment