iOS 4.3 permette di cancellare il download delle apps

iOS 4.3 cancellare download

iOS 4.3 permette di cancellare il download delle apps

I ragazzi di AppAdvice hanno scoperto una nuova interessante caratteristica di iOS 4.3 sino ad ora non notata da nessun’altro, ossia la possibilità di fermare il download in corso delle applicazioni dall’App Store. Una caratteristica fino ad ora mai introdotta da Apple in iOS che grazie alla segnalazione degli utenti finalmente è stata inserita nel nuovo iOS 4.3.

Spesso può capitare di scaricare un’applicazione dall’App Store per errore e dover attendere il download dell’applicazione per rimuovere immediatamente l’applicazione, finalmente con iOS 4.3 le cose cambiano ed è possibile interrompere il download dell’applicazione.

Facendo un tap prolungato su un’icona (come quando la si vuole spostare), sull’app in download comparirà la classica X di eliminazione delle applicazioni, tramite la quale potremo cancellare il download.

In realtà questa nuova funzione sarebbe dovuta esistere sin dalla prima versione di iOS, comunque meglio tardi che mai. Attualmente non sappiamo con certezza se questa nuova feature sarà integrata nella versione finale di iOS 4.3 oppure se sia solo un test di Apple riservato solo ad ottenere un feedback dagli sviluppatori.

[Fonte AppAdvice]

Leave a Comment