Guida: Eseguire il Jailbreak Untethered iOS 4.3.2 con Redsn0w

Guida Jailbreak:

Eseguire il Jailbreak Untethered iOS 4.3.2 con Redsn0w

Dopo il rilascio ufficiale da parte del Dev Team di Redsn0w per il Jailbreak untethered di iOS 4.3.2, vi proponiamo una semplice guida per eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.2 sul vostoro iPhone. Una guida molto semplice che in pochissimi minuti vi consentirà di sbloccare il vostro iPhone con iOS 4.3.2 e vi permetterà di installare Cydia.

Gli utenti in possesso di un iPhone straniero (quindi con baseband bloccata) non devono assolutamente aggiornare il proprio dispositivo. State per ora alla larga da questo tool e attendete istruzioni ufficiali da parte del Dev-Team.

Prima di iniziare accertatevi di avere aggiornato il vostro iDevice a iOS 4.3.2, quindi seguite passo passo la guida sotto riportata.

 

1) Per porcedere al Jailbreak untethered di iOS 4.3.2 cliccate sul pulsante Browse.

2) Quindi selezionate il firmware iOS 4.3.2 e attendete che Redsn0w effettui la verifica del firmware.

3) Una volta che il firmware è stato verificato fate click sul pulsante Next

4) Redsn0w a questo punto prepara i file necessari per il Jailbreak del vostro dispositivo. La procedura dura pochi minuti.

5) Quindi potete scegliere le opzioni per il Jailbreak, come per esempio l’installazione di Cydia. Assicuratevi che Cydia sia selezionata e premete sul pulsante Next.

6) Collegate il vostro dispositivo al computer ed accertatevi che sia spento, quindi premete il pulsante Next

7) A questo punto Redsn0w vi guida passo passo per mettere il vostro dispositivo in DFU Mode. Prestate attenzione nel seguire le istruzioni passo passo. Premete il pulsante Power per 2 secondi, quindi senza rilasciare il pulsante di accensione, premete il pulsante home e manteneteli premuti per 10 secondi, quindi senza rilasciare il pulsante home, rilasciate il pulsante Power.

8) Se il vostro dispositivo è entrato correttamente in DFU Mode, inierà la procedura dell’upload del ramdisk.

9) Al termine dell’upload del ramdisk il vostro iDevice si riavvierà e il dispositivo sarà Jailbroken.

Leave a Comment