Infinity Blade: Le prime parole detto Steve Jobs “Non riesco a credere che questo sia uno dei nostri dispositivi”
Infinity Blade:
Le prime parole detto Steve Jobs “Non riesco a credere che questo sia uno dei nostri dispositivi”
“Non riesco a credere che questo sia uno dei nostri dispositivi”. Il CEO di Apple ha esclamato queste parole non appena gli è stato presentato l’attesissimo RPG Infinity Blade in anteprima
Steve Jobs non fu l’unico ad essere sorpeso della qualità grafica e tecnica di Infinity Blade, anche un’altro dirigente Apple dopo aver visto il gioco in azione ha esclamato:
“Questo cambia davvero tutto”
Parole che non possono che rendere felici i tecnici e gli sviluppatori di Epic Games che già durante il Keynote di settembre ebbero il modo di mostrare al pubblico le potenzialità del loro nuovo engine e della piattaforma di iOS.
Secondo quanto rilasciato dalla software house, Infinity Blade sarà compatibile con tutti i dispositivi. Per quanto riguarda il Melafonino, però, sarà necessario attrezzarsi con un 3GS o superiore. Probabilmente l’hardware del 3G non è stato ritenuto sufficiente a far girare il gioco a dovere. Il vostro obiettivo, come in ogni gioco di ruolo che si rispetti, sarà di far evolvere il vostro personaggio fino a sconfiggere il boss finale, chiamato “God King” (il Dio Re).
Pare che non sarà ancora attivata la modalità multiplayer, ma si vocifera di una serie di aggiornamenti che porranno rimedio alla mancanza in futuro, battagliando attraverso il Game Center. Il motore di gioco sarà ancora il celebre Unreal, per cui ci aspettiamo grandi cose.
Vi ricordiamo che Infinity Blade sarà rilasciato nell’App Store il 9 dicembre 2010 e salvo sorprese dell’ultimo minuto il prezzo per la versione USA dovrebbe attestarsi intorno ai 5,99$.
Leave a Comment