Apple Store Grand Central Terminal: inaugurazione dopo l’estate

Il più grande Apple Store sta per aprire i suoi battenti, Apple è riuscita ad aggiudicarsi la location più ambita e desiderata all’interno della stazione Grand Central Terminal di New York.

Secondo le notizie che si è riusciti a reperire da Apple, sembra che l’inaugurazione dell’Apple Store più grande del mondo avverrà nel mese di settembre o comunque dopo il periodo estivo ed Apple annuncierà la cosa al suo interno nel giro di un paio di mesi.

Sempre secondo le notizie reperite da alcune fonti molto vicine ad Apple, l’Apple Store Grand Central è voluto da Apple per festeggiare il successo ottenuto dagli Apple Store di tutto il mondo a distanza di 10 anni dal primo.

Secondo il The Observer, lo spazio necessario per l’apertura dell’Apple Store Grand Central non sarà uno stand già esistente, bensì Apple creerà un proprio spazio all’interno del Terminal sufficientemente grande per battere il primato ottenuto con l’Apple Store londinese.

Grand Central Station è una location che conta circa 700mila visitatori giornalieri che si recano al terminal per diverse funzioni, fra cui visitare la Vanderbilt Hall o pranzare in uno dei 35 ristoranti presenti all’interno del Terminal, insomma, una location che porterà ad Apple un enorme numero di vistatori giornalmente, inoltre l’apertura del quinto Apple Store nella grande Mela servirebbe anche a spartire il flusso di utenti che giornalmente affollano l’Apple Store presente sulla Fifth Avenue, distante dal Grand Central Terminal soltanto pochi chilometri.

Leave a Comment